Si impreziosisce ulteriormente il roster targato VolleyUp per la stagione 2021/2022:
l’opposto Asia Sozio indosserà nuovamente la casacca blu-magenta. Una pregiata riconferma quella di Asia che ha preferito, nonostante le tante richieste pervenutele, continuare per il quinto anno consecutivo la sua avventura pallavolistica nella grande famiglia delle libellule.
Nativa di Putignano, 22 anni, cresciuta nelle giovanili della società UISP’80
Putignano, dal 2017 ha lasciato la città di Farinella per spostarsi ad Acquaviva e
difendere i colori della VolleyUp nel massimo campionato regionale. Entrata a “furor di schiacciate” nel cuore dei tanti tifosi ed appassionati acquavivesi, anche quest’anno il grintoso opposto sarà uno dei punti fermi della nuova compagine agli ordini di mister Beppe Fanelli!
“Si tratta di una riconferma non affatto scontata. Asia è stata contattata da tante
altre società”, precisa il DS Petrelli, “il legame instaurato nel corso degli anni tra la società e l’atleta ha giocato a favore della VolleyUp, e noi tutti siamo entusiasti per questa importante riconferma”.
“Sono contenta di essere stata inserita in questo progetto, forse anche la società si è affezionata a me tanto quanto io lo sono a loro… Non vedo l’ora di tornare in palestra. Con un gruppo così giovane c’è poco da dire e molto da pedalare. Accettiamo questa sfida. Spero di poter lasciare un segno”, queste le dichiarazioni dell’opposto putignanese. Fuori dal rettangolo di gioco, invece, è iscritta al terzo anno del Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia, presso l’Università degli Studi “Aldo Moro” di Bari.
New Acquaviva è anche su Telegram: le nostre news sul tuo smartphone
Comments