L’attesa, in casa VolleyUp, è finita: domenica 14 novembre è in programma la prima giornata della stagione sportiva 2021/2022 del Campionato Nazionale di 1° livello –serie C Femminile.
Le grandi libellule saranno impegnate in trasferta: infatti la giovane compagine guidata da Mister Beppe Fanelli sfiderà alle 18.00 presso il palazzetto dello sport di Monopoli le atlete del Donna Isabella.
Il Presidente Annalisa Convertini commenta così l’inizio del campionato nazionale di Serie C Femminile:
“Ripartire in sicurezza, nonostante tutte le varie difficoltà connesse alla pandemia, era una prerogativa dell’associazione e di tutti i dirigenti. Abbiamo avuto ottimi riscontri e tantissimi incoraggiamenti sia dai soci che dai partner, che pubblicamente ringraziamo per la loro preziosa vicinanza. Questo ci dimostra di aver lavorato bene in passato e ci spinge a fare sempre meglio per il futuro.
Dopo questa breve parentesi, non affatto scontata, parliamo delle nostre aspettative in serie C. Gareggeremo con squadre di livello, alcune delle quali pronte per fare il grande salto in B2. Il progetto condiviso da tutta la dirigenza è stato quello di investire sui nostri talenti pallavolistici. E’ stata una scelta coraggiosa, ma sicuramente di prospettiva. Abbiamo così allestito un roster giovanissimo (la più “grande” ha 25 anni, le più piccole hanno appena 14 anni!) con ampie prospettive di crescita.
Sarà una stagione difficile, in cui si dovrà lottare e sudare per ogni singolo punto, ma sono fiduciosa che le nostre ragazze sapranno far appassionare i tanti tifosi di volley acquavivesi.”
New Acquaviva è anche su Telegram: le nostre news sul tuo smartphone
Комментарии