V.M. Costruzioni Bitetto e VERA Project Monteroni.
Queste le prossime squadre che affronteranno la VOLLEYUP ACQUAVIVA nel Campionato nazionale di 1º livello serie C femminile.
Da sabato 23 aprile 2022, infatti, cominceranno le gare del 3° POOL SALVEZZA, valide per la permanenza nel massimo campionato regionale. La compagine blumagenta ha concluso la regular season al 6º posto nel girone B ed ora, nella 1ª fase dei PLAYOUT, sfiderà il V.M. COSTRUZIONI Bitetto (8ª nel girone A) ed il VERA project Monteroni (5ª nel girone C). Saranno disputate gare di andata e ritorno e la migliore classificata nel mini girone a tre, conquisterà la salvezza. Le altre squadre, invece, accederanno alla 2ª fase
PLAYOUT.
Per raggiungere l’importante obiettivo saranno fondamentali per Erika Porreca e compagne il sostegno e la grinta trasmessi dai tanti tifosi acquavivesi. Dopo le note restrizioni legate all’evoluzione dello stato pandemico Covid-19, la capienza dell’impianto del T. Valeriano è tornata finalmente al 100%. A distanza di oltre mese dall’ultimo impegno casalingo, la VOLLEYUP è pronta a riabbracciare i suoi tifosi, nella fase clou del Campionato nazionale di 1º livello serie C femminile.
Sosteniamo le libellule e difendiamolaC!!!
New Acquaviva è anche su Telegram: le nostre news sul tuo smartphone
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Comments