Dopo la positiva stagione disputata lo scorso anno, anche l’acquavivese Marianna Quatraro viene riconfermata nel roster VolleyUp in vista del prossimo Campionato Nazionale di 1° livello - serie C femminile. Ventenne, col ruolo di opposto, pratica pallavolo dall’età di 13 anni. Diventa una piccola libellula a 15 anni, iniziando così il suo percorso pallavolistico federale. Dopo l’ottima esperienza in prima ed in seconda divisione, per Marianna arriva la
svolta: lo scorso anno viene chiamata da Mister Fanelli per disputare il massimo campionato regionale con le grandi libellule. Per il DS Petrelli “stiamo cercando di valorizzare e far crescere tutti i nostri giovani talenti. Marianna ha avuto l’opportunità di entrare in questo gruppo già lo scorso anno. Siamo certi che continuerà il suo percorso di crescita sportiva.”
“La pallavolo non è un semplice sport, è una passione, un sogno, che voglio continuare ad inseguire e coltivare. Ringrazio la società per l’opportunità”, precisa l’opposto acquavivese.
New Acquaviva è anche su Telegram: le nostre news sul tuo smartphone
Comments