top of page
Immagine del redattoreNew Acquaviva

VolleyUp Acquaviva: la giovanissima schiacciatrice Liliana Ieva aggregata al gruppo di serie C



Un’altra giovanissima atleta, prodotto del vivaio VOLLEYUP, si unisce al gruppo delle grandi libellule per il prossimo Campionato Nazionale di 1° livello - serie C femminile: si tratta della schiacciatrice Liliana Ieva. Acquavivese, classe 2007, da poco quattordicenne, Liliana pratica pallavolo dall’età di 10 anni.



Nel corso della stagione 2020/2021, la schiacciatrice - ceduta in prestito gratuito alla società UISP’80 di Putignano - è stata campionessa territoriale Bari-Foggia e vicecampionessa regionale nella categoria under 15 femminile. “Liliana è un’atleta che ha tanta voglia di far bene… abbiamo voluto offrire anche a lei l’opportunità di far parte di questo splendido gruppo. Siamo sicuri che con Mister Fanelli avrà una ghiotta occasione per migliorare sempre più questo suo percorso di crescita sportiva”, queste le parole del Team Manager delle libellule, Mariantonietta Miale.


“Sono emozionata al solo pensiero di iniziare questa nuova avventura, spero che mi faccia crescere sia pallavolisticamente che come persona. Sono pronta a mettermi in gioco e ad affrontare le difficolta che si resenteranno durante il mio percorso” queste le prime dichiarazioni del giovanissimo talento acquavivese della VolleyUp.


New Acquaviva è anche su Telegram: le nostre news sul tuo smartphone



160 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page