top of page
Immagine del redattoreNew Acquaviva

Acquaviva proclamato il lutto cittadino



È venuto a mancare oggi il vicesindaco di Acquaviva Dott. Austacio Domenico Busto Nato in Svizzera il 31 marzo del 1965 dove ha ricoperto diversi incarichi a livello comunale: vicesindaco, Assessore lavori pubblici– beni culturali e ambientali – turismo – attuazione del programma. Con categoria Professionale: Architetti, Urbanisti e Specialisti del Recupero e della Conservazione del Territorio.


Il Primo Cittadino, Davide Carlucci ha voluto ricordare così il dr. Austacio: "Eri tu l'Acquaviva Bellissima. E te lo giuro, il tuo sogno non morirà mai". Poche e pesate parole che il sindaco di Acquaviva delle fonti, Davide Carlucci, usa per tributare un ultimo saluto alla persona con cui ha combattuto tante battaglie, fianco a fianco in Giunta. Il tributo è all'ex vicesindaco Austacio Busto, scomparso a 56 anni a causa di un male incurabile.


Come detto, per domani, 21 ottobre 2021, giorno delle esequie, è stato proclamato il lutto cittadino, (l'ordinanza è consultabile qui : ORDINANZA )


Inoltre sarà allestita presso la sala "Colafemmina" la camera ardente, dalle ore 12:00 alle 20:00 del giorno 20 ottobre e dalle ore 08.00 e fino all’inizio delle esequie del giorno 21 ottobre 2021, per consentire a quanti lo vorranno - nel rispetto della normativa anticovid - di rendere omaggio al dr. Austacio.


New Acquaviva è anche su Telegram: le nostre news sul tuo smartphone



475 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page