top of page
Immagine del redattoreNew Acquaviva

Torna ad Acquaviva "Giochi in comune" CHRISTMAS EDITION


Torna "Giochi in comune" l'evento dedicato al mondo dell'infanzia e dell'adolescenza organizzato dall'Associazione Acchiappasogni, Il Canarino, Matite Curiose Giocolibreria, Primigi Store, Godì e con il sostegno del Comune di Acquaviva Delle Fonti - Municipio.

Per l'edizione natalizia è nata una fruttuosa collaborazione anche con Radio Futura, AltrementiLab, ProLoco Curtomartino, Fiore d'arancio di Angelo Smaldino, l'Associazione "Il circolo del Grillo parlante" e Tipica Puglia.


Il 3 ed il 4 Dicembre 2022, quindi, appuntamento a Palazzo De Mari ad Acquaviva delle Fonti, tra laboratori musicali, radiofonici, di montaggio, di cucina e di caviardage!


Non mancheranno anche le esibizioni dal vivo alle 19.00 di sabato 3 dicembre con Ciccio Brutto e il suo spettacolo di clownerie e alle 19.00 di domenica 4 dicembre con Anna Saragaglia e lo spettacolo "Le petit tap".


Un evento tutto acquavivese che vuole porre l'attenzione al mondo dei bambini e che giunge ormai alla sua quinta edizione.


Il nome dell'evento "Giochi in comune" vuole proprio giocare con le parole, per poter mettere in comune, quindi in condivisione l'esperienza del gioco ma anche il comune come luogo fisico, in cui non solo si svolge l'evento, ma che rappresenta il centro del paese nonchè il fulcro della vita aggregativa della città e delle istituzioni.


Così giochi in comune diventa un luogo in cui giocare, divertirsi, confrontarsi, incontrarsi, ma anche un posto da visita, per entrare in ambienti spesso chiusi alla città e che in molti non conoscono.


Giochi in comune è un evento tutto da vivere!


Sulla locandina tutte le info dell'evento e le modalità di partecipazione.


New Acquaviva è anche su Telegram: le nostre news sul tuo smartphone


© RIPRODUZIONE RISERVATA



36 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page