Cibo e beni di prima necessità per aiutare il popolo ucraino. L'ente di beneficenza Bethel Italia, filiale di Acquaviva delle Fonti, sta organizzando una raccolta lampo, riempiendo un camion da 7, 5 quintali, per inviare aiuti alimentari e beni di prima necessità al popolo ucraino.
Tutto quello che i volontari raccolgono sarà consegnato personalmente da delegati Bethel, senza passaggi di consegne, direttamente agli sfollati di guerra rifugiati in Romania o fin dove i volontari riusciranno ad arrivare col loro camion. In particolare si possono donare disinfettanti; bende, ovatta, siringhe, alimenti secchi a lunga conservazione, alimenti e prodotti per bambini (omogeneizzati-pannolini e altri oggetti del genere), indumenti da uomo, donna e bambino, coperte.
Da martedì e mercoledi 1-2 Marzo 2022 dalle ore 09.00 - 12.00 siamo disponibili a ricevere il materiale indicato presso i locali della nostra Chiesa sita in Via Giuseppe Ungaretti, 17-19 - Acquaviva delle Fonti - Ba. In caso di informazioni sulla filiale di acquaviva potete telefonare o inviare messaggio whatsapp al numero 351.78.70.774 oppure inviare una e-mail a acquavivadellefonti@associazione-bethel.org. Se invece volete entrare in contatto con la presidenza o con il Presidente Pastore Vanni BONDESAN potete telefonare al numero verde 800.60.85.29
Vi informiamo inoltre che un nostro camion Bethel partirà giovedi mattina da Foggia sede centrale dell'associazione per proseguire verso Taranto e nel pomeriggio sosterà a Bari per poter effettuare la raccolta delle filiale della provincia.
Poi proseguirà per la Campania, Lazio, Abruzzo, Emilia Romagna, Veneto e poi destinazione Ucraina. Ringraziamo quanti si sentiranno chiamati a donare con gioia e vi ricordiamo che sosteniamo essere umani, possono essere un domani i nostri figli, la nostra famiglia, i nostri cari, quindi incentiviamo a donare abbigliamento ed oggetti in buono stato e alimenti secchi e confezionati a lunga conservazione.
New Acquaviva è anche su Telegram: le nostre news sul tuo smartphone
Comments