top of page

Acquaviva : stanziati 200 mila euro per realizzare un parco progetti

Aggiornamento: 3 dic 2021



Abbiamo da poco terminato il soddisfacente incontro con il Sindaco di Acquaviva Davide Carlucci e l'assessore all'urbanistica Rina Caporusso.


Così, con un post pubblicato sui social di, Cgil Bari - Camera del Lavoro Acquaviva delle Fonti


La Cgil Provinciale, rappresentata dal segretario Paolo Villasmunta, accompagnato dal segretario dello SPI Provinciale Pino Perna e la Camera del lavoro di Acquaviva con il coordinatore e la lega dello SPI cittadino, hanno ribadito la loro disponibilità a collaborare, con il proprio contributo alla realizzazione del percorso partecipativo, sulla tematica del PNRR. Attraverso il coinvolgimento dei Segretari Provinciali di tutte le categorie, l'esperienza della CGIL maturata in ogni ambito può essere una risorsa per snellire le scelte e i percorsi per far raggiungere l'obiettivo di impegnare maggiori risorse economiche previste dal PNRR.


Il Sindaco, visibilmente soddisfatto dell'incontro, ha dichiarato di voler approfittare di questa disponibilità, coinvolgendo la CGIL in tutte le sue strutture, per discutere di trasporti, edilizia, agricoltura, conoscenza e ogni altro settore affinché il patrimonio di esperienze, della CGIL, diventi valore aggiunto. Noi siamo lieti di essere utili alla nostra comunità.


_Scrive il sindaco su Facebook_ Il Comune di Acquaviva ha stanziato 200 mila euro per realizzare un parco progetti da candidare ai bandi del Pnrr. -Continua Carlucci-

Oltre alle progettualità presenti nelle nostre linee di sviluppo, avvieremo anche un processo di partecipazione. E siamo lieti di incontrare in questi cammino la Cgil, che può essere la prima di una serie di altre organizzazioni sociali che ci possono affiancare nell'ascolto dei bisogni della popolazione e nell'elaborazione di proposte.


New Acquaviva è anche su Telegram: le nostre news sul tuo smartphone



Comments


bottom of page