top of page

Acquaviva, Mamma gatta muore investita, ora cercano beni di prima necessità per i piccoli

Aggiornamento: 28 set 2021


ree

Questa mattina una mamma gatta ha dato la poppata ai suoi 4 cuccioli e dopo si è allontanata per cercare cibo , lasciandoli in posto sicuro e senza pericoli fino al suo ritorno .La mamma gatta però non aveva calcolato che quella poppata sarebbe stata l’ultima per colpa sua forse, che si è ritrovata nel posto sbagliato attraversando la strada nel momento sbagliato. Non è stata troppo scaltra questa volta , aveva troppa fretta di tornare dai suoi piccoli e invece ha dovuto fare i conti con la dura realtà lasciandoli orfani . I volontari Balzoo sono intervenuti mettendoli al sicuro e dando loro le prime cure necessarie ma i cuccioli Hanno bisogno di una balia o di uno stallo , hanno circa 10 giorni. Per info 392/0375580 Acquaviva delle Fonti (Ba)


—————————————————

Avevamo trovato uno stallo per 2 dei 4 orfanelli ma poi hanno avuto la precedenza altri cuccioli in una situazione peggiore della loro e quindi al momento sono ancora con noi .

—————————————————

ABBIAMO BISOGNO DI LATTE IN POLVERE E TRAVERSINE IN QUANTITÀ

Chiunque volesse sostenerci può visionare nelle foto il tipo di latte che stiamo usando e contattarci per qualunque info al 392/0375580


New Acquaviva è anche su Telegram: le nostre news sul tuo smartphone


ree

AGGIORNAMENTO


Noi ce la stiamo mettendo tutta per sostituirci alla loro mamma ma purtroppo la più piccolina ,che avevamo chiamato Neve ,non ce l’ha fatta ! Siamo amareggiati e la sua assenza nel gruppo si sente tanto ma non possiamo affliggerci e dobbiamo continuare a lottare per i presenti … Buon ponte piccolina la tua mamma ti aspetta …

Comments


bottom of page