Acquaviva, firmato il verbale di consegna dei lavori del centro polisportivo Tommaso Valeriano
- New Acquaviva
- 16 mar 2021
- Tempo di lettura: 1 min

Ieri l'assessore Chimienti ha firmato il verbale di consegna dei lavori anticipati per l'intervento di messa in sicurezza per il recupero della copertura della struttura tensostatica all'interno del centro polisportivo Tommaso Valeriano. In base alla determina dirigenziale n.380 dell'8 novembre 2019 della Protezione civile della Regione Puglia e alla determina dirigenziale di affidamento dei lavori n.315 del 23/02/2021.
In particolare sono stati verificati:
la corrispondenza del progetto con lo stato dei luoghi;
la completa accessibilità dell’area di lavoro e l’assenza di impedimenti che possano per qualsiasi motivo impedire o ritardare il montaggio del cantiere e l’avvio dei lavori;
l’assenza di persone, cose o altri elementi di impedimento in coerenza con quanto rappresentato nel rilievo di progetto.
In fasi successive, il Direttore dei lavori ed il rappresentante dell’impresa esecutrice eseguono tracciamenti , accertamenti di misura, collocamenti di sagome.
Durante le operazioni di consegna, il direttore dei lavori ha esposto tutti gli elementi e le informazioni necessarie all’impresa per l’esecuzione delle opere, fornendo adeguati chiarimenti in merito a tutte e questioni poste dall’impresa stessa che non ha sollevato obiezioni, riserve o ulteriori richieste.
I lavori sono stati affidati alla Green Wood di Gravina in Puglia. L'importo è di 69.969 euro. Il direttore dei lavori è l'Ingegner Nicola Ferrulli, il responsabile del procedimento l'ing Pasquale Pasquadibisceglie.
New Acquaviva è anche su Telegram: le nostre news sul tuo smartphone
Comments