top of page

Acquaviva festeggia i 1000 vaccini eseguiti nell'hub vaccinale



Oggi tutto il personale che si è dedicato alle vaccinazioni nell'hub realizzato nel centro sportivo Tommaso Valeriano merita un encomio speciale. Hanno superato quota 1000 vaccinazioni!


Per l'esattezza, ci informa il dottor Antonino Madaro, "festeggiamo il traguardo di 1041 vaccini fatti oggi. Siamo tutti noi operatori medici, assistenti sanitari, infermieri volontari, Croce Rossa e protezione civile pervasi da una sensazione di felicità in un connubio con una profonda stanchezza e una sensazione di soddisfazione per quanto abbiamo lavorato oggi".

Un grazie a tutti gli operatori sanitari, ai volontari e all'assessore Chimienti.


Acquaviva si conferma al top per numero di vaccinazioni eseguite, avvicinandosi ormai alle 20mila dosi somministrate. Già il report del 4 giugno ci dava oltre i 15mila, numeri record in rapporto alla popolazione, con zero nuovi casi.


Continuiamo così, siamo alla fine di questa lunga guerra al nemico invisibile e si comincia a sentire il profumo della vittoria. Un grazie sentito anche ai commercianti che si stanno prodigando per far sentire la loro vicinanza e il loro affetto a chi sta in prima linea.

Grazie a tutti, siamo orgogliosi di voi.

Davide Carlucci


New Acquaviva è anche su Telegram: le nostre news sul tuo smartphone





コメント


bottom of page