È stato ritrovato il ragazzo di 26 anni scomparso dopo essere stato derubato in zona stazione centrale a Milano. La madre lo cercava tramite i social.
Fortunatamente è una storia a lieto fine quella di Giuseppe Liuzzi, un ragazzo di 26 anni della provincia di Bari scomparso a Milano lo scorso 12 gennaio. Quel giorno sarebbe stato derubato nei pressi della stazione centrale e poi si è recato presso il centro di accoglienza di via Sammartini per avvertire la famiglia.
Dopo quella telefonata, però, non si sono più avute sue notizie per ben dieci giorni e la madre, grazie anche all'aiuto del sindaco di Acquaviva, ha fatto di tutto per recuperarlo, grazie a un incessante sensibilizzazione sui social network, che ha coinvolto molte persone.
E il desideri di mamma Maria che rimanesse soltanto un incubo si è avverato, Liuzzi è stato rintracciato e ora potrà tornare a casa.
Ne sarà contenta la mamma, che su Facebook dichiara che il suo motto è "Non arrendersi. Mai". E in effetti non si è arresa neanche di fronte alla scomparsa del figlio, riuscendo a sensibilizzare centinaia di persone sui social. Soltanto ieri la donna aveva scritto su Facebook "Ti aspettiamo risolveremo tutto, come ho sempre fatto". E ora che si sono ritrovati sarà davvero possibile risolvere tutto.
New Acquaviva è anche su Telegram: le nostre news sul tuo smartphone
© RIPRODUZIONE RISERVATA
コメント