Oggi sabato 17 aprile presso il centro vaccinale "Valeriano" saranno vaccinati in via prioritaria i soggetti muniti di regolare prenotazione, tramite CUP, per il giorno 17.
Nel pomeriggio, non prima delle 13, dopo aver accertato eventuali dosi residuali di vaccino, verranno distribuiti ticket di ingresso e dalle 18.00 alle 19.00 si procederà, SE POSSIBILE, alla somministrazione delle dosi residuali, in ordine decrescente di età e prioritariamente ai cittadini di Acquaviva e di Cassano.
Si precisa che NON POTRANNO ESSERE VACCINATI CITTADINI AL DI SOTTO DEI 60 ANNI, a meno che rientrino nelle categorie dei caregiver, familiari conviventi o tutori di disabili gravi ai sensi della Legge 104, articolo 3, comma 3.
Si invitano tutti quelli che intendono vaccinarsi ma non hanno prenotato o quelli che hanno prenotato presso altri centri o in giornate successive a non presentarsi la mattina per evitare assembramenti e confusione. GRAZIE
Quattrocentonovantadue (492) vaccini.
Sempre di più. Grazie di cuore a tutta l'umanità che anche oggi si è messa in moto, anche ad Acquaviva, per questo grande sforzo che stiamo facendo in tutto il mondo per salvare la nostra specie.
New Acquaviva è anche su Telegram: le nostre news sul tuo smartphone
Comments