top of page
Immagine del redattoreNew Acquaviva

Incidente sulla provinciale Cassano-Santeramo, un morto e 2 feriti gravi



Incidente mortale sulla provinciale che collega Santeramo a Cassano, in provincia di Bari. Il bilancio è di un morto e due feriti, in gravi condizioni. L’incidente, che ha coinvolto tre auto, è avvenuto in prossimità di una curva a pochi chilometri da Cassano. Da una prima ricostruzione, pare che il guidatore di una Fiat Panda abbia perso aderenza sull’asfalto prima di impattare violentemente contro un muretto andando poi a finire contro altre due auto. A perdere la vita il guidatore della Panda di cui non sono note le generalità.


La moglie della vittima ed un ragazzo alla guida di una Ford sono in gravissime condizioni: trasportati d’urgenza rispettivamente al Policlinico ed al Miulli. Sembra essere rimasto illeso invece il guidatore della Dacia Duster, che era in auto con un bambino. Sul posto sono giunte due ambulanze del servizio di emergenza 118, Vigili del Fuoco e una pattuglia della Polizia Locale di Cassano. Il traffico al momento è ancora interrotto su entrambe le direzioni di marcia per consentire le operazioni di soccorso.


New Acquaviva è anche su Telegram: le nostre news sul tuo smartphone


AGGIORNAMENTO

Non ce l’ha fatta la moglie di uno dei 3 conducenti coinvolti nel maxi incidente di stamattina sulla Cassano-Santeramo. La donna, estratta viva e vigile dalla carcassa dell'auto finita sul muretto a secco, è rimasta gravemente ferita ma nonostante le immediate cure. La donna era grave ed era stata trasportata d’urgenza in ospedale insieme ad un ragazzo alla guida della Ford. I coniugi erano di Cassano delle Murge. L'uomo, S.V. le sue iniziali, aveva 68 anni. Non ha riportato invece ferite significative il guidatore della Dacia Duster, che era in compagnia del suo piccolo.





1.866 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page