Il Miulli aderisce alla Giornata Nazionale 2021 dedicata alla donazione di organi e tessuti
- New Acquaviva
- 6 apr 2021
- Tempo di lettura: 1 min

Anche per il 2021 l’Ospedale “F. Miulli” partecipa alla Giornata Nazionale dedicata alla donazione di organi e tessuti, che si terrà domenica 11 aprile. A causa della pandemia, non ci saranno eventi in presenza ma la sensibilizzazione verso questa importantissima attività si trasferirà online con la campagna 1+x=7. Questa equazione diventa reale solo se dichiari il tuo sì alla donazione di organi e tessuti. Il tuo consenso potrà salvare altre 7 vite in attesa di trapianto. Scegli oggi e scarica il tesserino del donatore sul sito www.sceglididonare.it
Come aderire Scatta una foto in cui scrivi su un supporto qualsiasi (foglio, la mano, la mascherina) l’equazione 1+x=7. Pubblica la foto sul tuo profilo/pagina social con un breve testo che spieghi l’equazione. Invita altri 7 amici a fare lo stesso, taggandoli nel post. Ricorda di usare sempre #sceglididonare e di taggarce @centronazionaletrapianti su Facebook e Instagram.
Presso l’Ospedale Miulli è attivo il Coordinamento per la donazione di organi e tessuti a scopo di trapianto, informazioni dettagliate sono disponibili sulla pagina dell’U.O.
New Acquaviva è anche su Telegram: le nostre news sul tuo smartphone
Comments