top of page
Immagine del redattoreNew Acquaviva

Gioia, Noci e Sammichele, multe salate e chiusure per violazioni antiCovid



Controlli anti Covid, nel fine settimana appena trascorso, sono stati svolti dai carabinieri nel Barese al fine di garantire una corretta applicazione delle misure di contenimento della pandemia in atto.


A Noci, in un’abitazione presa in fitto da alcuni giovanissimi per aggirare le restrizioni imposte, sono stati sorpresi in 10: tutti di età compresa tra i 20 ed i 26 anni, per ognuno di loro è stata elevata una multa da 400 euro per aver violato il divieto di assembramento.

Anche a Sammichele sanzioni dello stesso importo sono state notificate a un giovane in strada senza mascherina e ad altri 4 ragazzi che, invece, non rispettavano la distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro.


A Gioia infine, poco dopo la mezzanotte, i carabinieri hanno notato due giovani all’interno di un bar mentre, privi di mascherine, erano intenti a consumare delle bevande: entrambi sono stati multati per aver violato il coprifuoco e per il mancato uso del dispositivo di protezione, mentre per il proprietario del bar è scattata la sanzione della chiusura per giorni 5 per aver violato il divieto di consumo al banco, possibile fino alle ore 18.


New Acquaviva è anche su Telegram: le nostre news sul tuo smartphone

337 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page