top of page
Immagine del redattoreNew Acquaviva

Covid : Acquaviva "le scuole continueranno a effettuare lezioni a distanza"dal 9 all’11 novembre



Il sindaco di Acquaviva Delle Fonti Davide Carlucci lo ha annunciato sulla pagina Facebook riguardo alla didattica a distanza.


Lunedì, martedì e mercoledì il comando di polizia municipale resterà chiuso e, conseguentemente, anche le scuole continueranno a effettuare lezioni a distanza salvo per quelle dell’infanzia; sospende l’apertura dell’asilo nido comunale per i giorni 9 e 10 novembre, al fine di consentire le attività di sanificazione dei locali”. Sospende “le attività delle classi della scuola dell’infanzia, della scuola primaria e della scuola secondaria di I grado dal 9 all’11 novembre 2020.


Questo perché non è possibile garantire la sicurezza davanti agli istituti scolastici per gli alunni che intendono frequentare in presenza e per consentire l'adeguamento organizzativo alle nuove prescrizioni del governo, che annullano le disposizioni regionali.


Inoltre è stata disposta la chiusura degli open store dalle 18 alle 5 e la chiusura di piazza Zirioni previa comunicazione alla prefettura di Bari, sospeso anche il mercato settimanale per mercoledì 11 novembre 2020.

201 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page