Il sindaco di Acquaviva Delle Fonti Davide Carlucci lo ha annunciato sulla pagina Facebook riguardo alla didattica a distanza.
Lunedì, martedì e mercoledì il comando di polizia municipale resterà chiuso e, conseguentemente, anche le scuole continueranno a effettuare lezioni a distanza salvo per quelle dell’infanzia; sospende l’apertura dell’asilo nido comunale per i giorni 9 e 10 novembre, al fine di consentire le attività di sanificazione dei locali”. Sospende “le attività delle classi della scuola dell’infanzia, della scuola primaria e della scuola secondaria di I grado dal 9 all’11 novembre 2020.
Questo perché non è possibile garantire la sicurezza davanti agli istituti scolastici per gli alunni che intendono frequentare in presenza e per consentire l'adeguamento organizzativo alle nuove prescrizioni del governo, che annullano le disposizioni regionali.
Inoltre è stata disposta la chiusura degli open store dalle 18 alle 5 e la chiusura di piazza Zirioni previa comunicazione alla prefettura di Bari, sospeso anche il mercato settimanale per mercoledì 11 novembre 2020.
Comments