Fuga di gas a Casamassima, in una palazzina del centro cittadino. La causa secondo quanto verificato dagli agenti, infatti, in uno degli appartamenti era stato inavvertitamente lasciato aperto il gas, e le conseguenze avrebbero potuto essere ben diverse. Il forte odore ha messo in agitazione alcuni passanti, che hanno avvisato la Polizia Locale di Casamassima.
Di conseguenza, non hanno perso tempo e hanno raggiunto l'abitazione. Una volta entrati, hanno messo in sicurezza l’abitazione. In breve tempo, comunque, la situazione è stata risolta. Un grande spavento, che per fortuna non ha avuto conseguenze, grazie ad un intervento provvidenziale.
È quello compiuto, da parte della Polizia Locale di Casamassima. Gli uomini guidati dal comandante Francesco Prigigallo, che si sono prontamente recati sul posto, evitando così una possibile tragedia. Il sindaco di Casamassima Giuseppe Nitti sulla pagina Facebook ringrazia la Polizia Locale per il lavoro svolto:
“Ringrazio la Polizia Locale per il lavoro svolto, così come la persona che non ha esitato a contattarla, dando dimostrazione del fatto che la collaborazione tra cittadini e forze di polizia è davvero preziosa e indispensabile.”
New Acquaviva è anche su Telegram: le nostre news sul tuo smartphone
Comentarios