top of page
Immagine del redattoreNew Acquaviva

Appello del sindaco per ritrovare Giuseppe, scomparso a Milano: «Aiutateci»


Anche il sindaco di Acquaviva delle Fonti, Davide Carlucci, in campo per ritrovare Giuseppe Liuzzi, di cui non si hanno più notizie da una settimana: scomparso. Con un post sul proprio profilo Facebook, il sindaco invita, con un accorato appello, chiunque avesse notizie di Giuseppe a farsi avanti per sollevare dal dolore un'intera famiglia.


Prima di far perdere le proprie tracce, Giuseppe Liuzzi 26 anni, aveva chiamato la famiglia da un centro di accoglienza di via Sammartini a Milano. Con quella telefonata il giovane di Acquaviva delle Fonti aveva avvisato la madre di essere stato derubato. Era il 12 gennaio, poco più di una settimana fa: da allora, di Giuseppe non si è saputo più nulla. «L’ultima volta è stato visto a Milano giovedì 12 gennaio nei pressi di Largo San Valentino, dopo essere stato derubato e aver contattato la famiglia presso il centro di accoglienza di via Sammartini 120», si legge nel post del sindaco di Acquaviva Davide Carlucci.


Giuseppe ha 26 anni e l'ultima volta è stato visto a Milano giovedì 12 gennaio nei pressi di Largo San Valentino, dopo essere stato derubato e aver contattato la famiglia presso il centro di accoglienza di via Sammartini 120.


Chiunque abbia informazioni o lo abbia visto può chiamare il numero 320.3389682.


A pochi giorni dall’inizio dell’anno sono quindi già due i ragazzi della provincia di Bari spariti nel nulla lontano da casa. Il 5 gennaio, infatti, il 31enne di Casamassima Francesco Iacovelli si allontanò dal suo paese – dopo aver avvisato la famiglia – per recarsi in Calabria. Il giorno successivo, a San Nicola Arcella (Cosenza), la sua Volvo fu ritrovata abbandonata in un parcheggio, ma del ragazzo nessuna traccia. Le ricerche di Protezione civile, Soccorso Alpino e Speleologico, Vigili del Fuoco e corpi di polizia non hanno purtroppo prodotto nessun risultato. Il ragazzo potrebbe essersi allontanato dopo un litigio con la sua ex ragazza, originaria di Acquaviva.


New Acquaviva è anche su Telegram: le nostre news sul tuo smartphone


© RIPRODUZIONE RISERVATA

118 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page