top of page
Immagine del redattoreNew Acquaviva

Acquaviva delle Fonti, donna accoltellata in casa: fermato il marito in fuga

Aggiornamento: 22 mag 2023


Attimi di paura ieri sera nel centro storico di Acquaviva delle Fonti dove una donna albanese di 42 anni è stata accoltellata con un'arma bianca nella sua abitazione. La vittima è stata trasportata in codice rosso al pronto soccorso Miulli. Le sue condizioni sono gravi a causa di una lesione polmonare, ma la sua vita non sembra essere in pericolo.


La figlia della coppia era in casa al momento dell'aggressione. È una dei cinque figli della coppia, una ragazzina di soli 16 anni. Sarebbe stata lei a raccontare agli investigatori che la madre, dopo una accesa lite col padre, è stata colpita più volte con un coltello al torace.


A dare l’allarme è stata la 42enne ferita che ha avuto la forza di trascinarsi in strada e chiedere aiuto. I vicini di casa sentendo le urla hanno chiamato i soccorsi mentre l’uomo, di 54 anni anche lui di origini albanesi, si è allontanato dall’abitazione.


È stato ritrovato non lontano dalla locale caserma dei carabinieri: aveva gli abiti sporchi di sangue. Sottoposto a fermo di polizia giudiziaria.


La moglie aveva già denunciato il marito per violenze ma poi aveva ritirato le accuse la donna che ieri è stata ferita gravemente a coltellate dall'uomo nella sua casa.


La donna - è emerso dalle indagine -si era rivolta ad un centro antiviolenza, ma poi aveva deciso di non portare avanti le accuse. La famiglia era già nota ai servizi sociali che ora, con il Tribunale per i minorenni, stanno verificando se ci siano parenti che possano occuparsi dei figli minorenni della coppia.


Le indagini sono coordinate dal pm Lanfranco Marazia della Procura di Bari.


New Acquaviva è anche su Telegram: le nostre news sul tuo smartphone


© RIPRODUZIONE RISERVATA


1.512 visualizzazioni0 commenti

Comentários


bottom of page